La Bibbia Gotica

Nancy kilpatrik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Clo_O†
     
    .

    User deleted


    io l'ho letta..non l'ho nemmeno pagata perchè avevo un buono sconto.. fatto sta che mi piace un sacchissimo!! =) =)
     
    Top
    .
  2. DarKn£§$
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capricorn&Daimon83 @ 18/5/2009, 18:58)
    Il Mein Kampf serve solo da carta igenica ahahah o al massimo come delirio di uno schizzofrenico

    scusate se tiro fuori questa risp ma q8 naturalmente e opera di uno squilibrato .ma sarei molto interessato a leggerlo capire cosa vagava in quella mente marcia .nn so m iha sempre affascinato nn approvo quell oche ce scritto dentro ma vorrei capire quale oscurità si innabissava in qual cuore di ghiaccio .U_u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ragazzi nn divaghiamo se volete parlare del mein kampf aprite un altro topic, lì sarò lieta di dirvene tante U_U
     
    Top
    .
  4. DarKn£§$
     
    .

    User deleted


    sorry tenebrosa signora puoi deletare la risp se e spam =)
     
    Top
    .
  5. Naspini Fabio
     
    .

    User deleted


    Divorata in 3 giorni.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naspini Fabio @ 8/5/2010, 20:52)
    Divorata in 3 giorni.

    anche io!
    comunque caro fabio, se vuoi unirti a noi sei il benvenuto, vedo che sei nuovo del circuito, quindi, per far parte del forum, dovresti leggere il regolamento e poi presentarti ^^ grazie.
     
    Top
    .
  7. LadyDorian
     
    .

    User deleted


    eh eh ho questo libro XD
    Sfido quale gotica non lo comprerebbe quando il titolo è "Bibbia gotica" poi impulsiva a curiosa come sono ricordo che dopo tre secondi che l'ho visto sullo scaffale ero già alla cassa v.v
    A me è piaciuto comunque,certo ci sono alcune cose che magari non vanno estese a tutti i gotici esistenti,ma dalla prima pagina all'ultima mi è sembrato un buon libro,le cui immagini staccabili nel mezzo ora decorano le mie pareti attaccate col patafix,quella del vino VAMPIRE poi è stupenda a mio avviso....
    e le ricette che ci sono scritte sono molto,molto buone-ho provato le focaccine in nero- e ache per quanto riguarda i consigli su musica-stile è molto utile già già.
    E come ultima cosa,le interviste inserite come argomentazioni mi sono piaciute,ha fatto davvero un bel lavoro e stimo l'autrice per questo,perchè in fondo per parlare di un movimento,quidi persone,bisogna portare le loro "parole"..beh non tutti ci arrivano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    esatto, anche io l'ho trovato scritto bene, anche perchè so che non è facile appunto come dici tu, spiegare cosa rappresenta e com'è un intero movimento del quale in più fanno parte molte persone e anche diverse... ma come dicevo inizialmente accomuna molto bene le idee ed è utile anche per chi non ne sa poco/nulla :)
     
    Top
    .
  9. LadyDorian
     
    .

    User deleted


    già...ora che ci penso lo dovrei far leggere a mia madre.o forse no.no no meglio di no.
     
    Top
    .
23 replies since 17/5/2009, 13:51   262 views
  Share  
.