Club Anti Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkDey
     
    .

    User deleted


    O.O il mangaaa???!!!!! ... oh my god!!! ... che tristezza -.-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    già...qualche giapponese lobotomizzato c'è....
    la cacca sta anche nei prati più belli LOL che battutona
     
    Top
    .
  3. †DarkRaven
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo. u.u A morte i vampiri sbrilluccicosi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    lo sapevo XD aggiunta **
     
    Top
    .
  5. †DarkRaven
     
    .

    User deleted


    Iscrivo anche il mio blog. xD
    http://darkraven.blogfree.net/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    aggiungo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    no scusate ma dovevo postarla XD me l'ha passata una mia amica e sto piangendo dal ridere ormai da mezz'ora XD e ogni volta che la apro rido XDDDDD

    tumblr_lvka2nKh9F1r7rezwo1_400
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ary nel Paese delle Meraviglie

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,991
    Location
    O.O... me lo chiedo anche io!

    Status
    Offline
    XDXDXDXD ahahaha bellissima fotooooooooooooooooooo XD
     
    Top
    .
  9. YaseAngel
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    ahahahahahahahahah XD altro che cigno, Bella è proprio una porca xDD se la fa con tutti ò_ò
    [/QUOTE]

    Salve ...Io aggiungerei che Bella è pure arrapata, praticamente ad Edward se lo vuole mangiare.
    Io ho comperato tutti e quattro i libri della saga e ne ho visto le riproduzioni cinematografiche. Ammetto che gli scritti non sono stati composti nel migliore dei modi ed i contesti erano decisamente errati ma rispetto ai film(a mio parere stucchevoli) c'è chi può trovare qualcosa di interessante. Premettendo che lo stile è decisamente infantile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    si direi che concordo col tuo resoconto in pieno
     
    Top
    .
  11. LadyDorian
     
    .

    User deleted


    uh uh twilight..devo ammettere di aver letto i libri anni fa-ero ancora adolescente all'epoca-,ma mi sono rifiutata di vedere i film perchè non amo particolarmente i vampiri che sembrano dei semafori viventi e le lro compagne amorfe,ma la storia d'amore i primi due libri era carina,nel terzo se non ricordo male avevo istinti omicidi verso bella e nel quarto verso Edward.
    Non capisco tutto il fandom che ne è venuto fuori comunque,cioè,sono dei libri come ce ne sono tanti altri,on era neppure la prima storia scritta fra un vampiro e una donna sempre in quel genere...bah,mistero...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    e tra l'altro come diceva yase, nemmeno scritta in modo così magistrale... cmq si anche io la prima volta che ne ho sentito parlare avevo tipo 17 anni, e me ne aveva parlato una conoscente dicendomi di leggerlo che era stupendo. ma non l'ho mai fatto, sarà che ho quel sesto senso.....

    LOOOL
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ary nel Paese delle Meraviglie

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,991
    Location
    O.O... me lo chiedo anche io!

    Status
    Offline
    io li ho letti e visti tutti...
    le motivazioni sono semplici
    I libri perché seppur la storia sia frivola, comune, persino patetica è scritta in maniera seppur semplice ed elementare assai scorrevole e lo leggevo assai in fretta e questa è l'unica cosa "piacevole" nell'averlo letto, poi essendo io dell'ideologia che se inizio una cosa di solito mi piace finirla, avevo preso il primo, il secondo mi piaceva molto ho preso tutti i libri... per leggere il terzo c'ho messo 8 mesi... non ne potevo più arrivata a metà mi sarei fatta siringhe di sale in vena per uccidere il dolce di ed e bella e le seghe mentali assurde -,-"!
    I film... amo tutto quello che si chiama FILM quindi ero decisa a vedere anche questo. Io guardo ogni film, dal bello al lento, al brutto, allo scemo purché non horror u.u ohhh mamma deve cambiare il divano perché mi ca... addosso dalla fifa ... o in alternativa voglio la mamma vicina u.u che mi tiene la zampettina tremolante mentre io ho il cuscino a tapparmi gli occhiettini XD!

    si lo so u.u... sono forte, brava, piena di coraggio
    *_*
     
    Top
    .
  14. YaseAngel
     
    .

    User deleted


    Secondo me la fama di questa saga è stata data principalmente dalla fortuna. Un passaparola generale tra coloro che erano in cerca di libri semplici. Basta poco per eccitare gli animi delle ragazzine e poi è molto semplice comprare un libro perché ti viene consigliato,non devi pensare con la tua testolina ed andare alla ricerca di qualcosa che davvero ti piace. Il questo 21esimo secolo le fanciulle si adattano l'una alle altre (solamente per non essere esclusi dal gruppo) con l'amara conseguenza che a tutte piace la stessa cosa. Nel caso in questione è capitato con la storia di questi 2.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    si esatto la pensiamo allo stesso identico modo, e tra l'altro la cosa che hai detto del "passaparola e adattamento al gruppo" è una cosa di mondo, nel senso che la maggior parte della gente fa così per ogni cosa purtroppo, senza minimamente usare la propria testa
     
    Top
    .
65 replies since 13/9/2009, 13:27   753 views
  Share  
.